Chiedi informazioni

0823 356661

Contributo EBAC per acquisto testi scolastici 2023

Contributo EBAC per acquisto testi scolastici 2023

Indice

L’EBAC (Ente Bilaterale Artigianato della Campania) ha previsto un contributo per l’acquisto di testi scolastici destinato ai figli a carico dei titolari e dei dipendenti delle imprese artigiane. Il contributo è pari al 50% della spesa ammissibile, fino a un massimo di € 500,00 annui per nucleo familiare.

Come fare domanda per il contributo EBAC

Per richiedere il contributo, è necessario recarsi presso lo sportello territoriale EBAC presso CLAAI Caserta, situato in Corso Trieste 116, 81100 Caserta. Lo sportello è aperto per ricevere le domande e offrire supporto nella compilazione.

Termine per la presentazione della domanda

Le domande per ottenere il contributo devono essere presentate entro il 31 dicembre 2023. È importante rispettare questa scadenza per non perdere l’opportunità di accedere al contributo.

Contatti e informazioni

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio tramite il numero 0823 356661 o al cellulare 327 2827121. In alternativa, puoi inviare un’email a claaicaserta@gmail.com.

Video informativo sul contributo EBAC

Per maggiori dettagli, è possibile guardare il video informativo disponibile sulla pagina Facebook di CLAAI: Video EBAC.

Condividi

Ti potrebbe interessare anche

CLAAI Caserta è sempre al tuo fianco

Offriamo supporto gratuito e professionale, semplificando ogni procedura e garantendo un’assistenza personalizzata per soddisfare le esigenze della tua impresa.

Chiama ora

+39 0823 356661

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.