L’EBAC (Ente Bilaterale Artigianato della Campania) ha previsto un contributo per l’acquisto di testi scolastici destinato ai figli a carico dei titolari e dei dipendenti delle imprese artigiane. Il contributo è pari al 50% della spesa ammissibile, fino a un massimo di € 500,00 annui per nucleo familiare.
Come fare domanda per il contributo EBAC
Per richiedere il contributo, è necessario recarsi presso lo sportello territoriale EBAC presso CLAAI Caserta, situato in Corso Trieste 116, 81100 Caserta. Lo sportello è aperto per ricevere le domande e offrire supporto nella compilazione.
Termine per la presentazione della domanda
Le domande per ottenere il contributo devono essere presentate entro il 31 dicembre 2023. È importante rispettare questa scadenza per non perdere l’opportunità di accedere al contributo.
Contatti e informazioni
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio tramite il numero 0823 356661 o al cellulare 327 2827121. In alternativa, puoi inviare un’email a claaicaserta@gmail.com.
Video informativo sul contributo EBAC
Per maggiori dettagli, è possibile guardare il video informativo disponibile sulla pagina Facebook di CLAAI: Video EBAC.